Sul sito trovi l’attuale organigramma del Club, vogliamo lavorare con i Soci e per i Soci del Club, dedicando il tempo necessario ad una splendida razza e agli scopi per cui il club è nato; tutelare e diffondere metodi gentili di addestramento, organizzare corsi per l’apprendimento e la gestione nel nostro amato Golden, con incontri mirati per ampliare e perfezionare l’addestramento e l’apprendimento al lavoro, come sapete, il Club è aperto a tutti, Allevatori, addestratori delle varie discipline in cui è impegnato il Golden, appassionati ed estimatori della razza, abbiamo fra i Soci un gran numero di proprietari che ci ha hanno da sempre permesso non solo di esistere ma anche di crescere insieme coinvolgendoli nelle varie discipline avendo, sempre e comunque dato priorità assoluta allo scopo, per noi fondamentale, che è quello di stare insieme, apprendere e divertirsi con i nostri Golden , dando a tutti la possibilità di poter partecipare anche ad eventi più tecnici, Stage di Lavoro ecc, che ogni anno vengono organizzati con l’ausilio dei nostri Soci Educatori / addestratori la cui esperienza e professionalità è altamente apprezzata nel mondo cinofilo Italiano.

È di te che abbiamo bisogno, per essere sempre e continuamente attivi e presenti nell’interesse e per il bene di una razza meravigliosa che rende le nostre giornate migliori, in compagnia di un grande amico fedele e affettuoso che ci fa sentire felici per averlo scelto, fai si che questa scelta sia ancora più interessante dedicando alla razza e al G.R.C.I. un po’ del tuo tempo per mantenere e far crescere sempre di più l’Associazione nata per loro, che potrà continuare ad esistere e a crescere, grazie anche al tuo prezioso aiuto.

 

Vuoi saperne di più?

T’interessa collaborare per il bene del Club?

Diventa nostro Socio compilando la seguente form:


Tipo di tessera


Newsletter


Captcha image
* Campi obbligatori

I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per l'uso richiesto dall'utente, e, secondo le leggi in vigore, non saranno ceduti a terzi.

Premendo "Autorizzo", l'utente garantisce la veridicità dei dati forniti e presta il proprio consenso all'uso dei dati sopra raccolti come indicato.

Dichiara inoltre di aver preso visione delle informazioni che seguono: i responsabili del sito dichiarano che i dati vengono raccolti al fine di fornire le informazioni richieste in conformità con l'art. 13 D.lgs. 196/2003.